3 nuove ragioni per continuare ad amare Thermomix® TM5

Tre nuovi aggiornamenti sono arrivati per rendere ancora più irresistibile il tuo Thermomix® TM5, l'unico elettrodomestico del suo genere a diventare più intelligente ad ogni aggiornamento, rendendoti la vita più facile e sicura. Scopri le nuove funzionalità che sono state progettate per offrirti le ultime tecnologie disponibili e per far sì che la tua cucina funzioni sempre impeccabilmente.

Modalità Pulizia

Il prossimo aggiornamento software include l'amatissima Modalità Pulizia, tale e quale a quella del TM6, per pulire e sciaquare il tuo boccale in un sol colpo di manopola. Questa Modalità renderà la pulizia un gioco da ragazzi poiché è in grado di rilevare quanto è sporco il boccale e di riscaldarlo di conseguenza per sciogliere persino i residui più ostinati. Basta aggiungere 1000 g di acqua e una goccia di detersivo o 50 g di aceto e Thermomix® farà tutto il resto.

La tua Modalità preferita sempre a portata di dito

Passa alla tua Modalità preferita ancora più velocemente con il tasto “Seleziona Favoriti". Questa nuova pratica funzionalità ti consentirà di creare un collegamento rapido alla tua modalità preferita a cui potrai accedere premendo per qualche secondo il pulsante della modalità, risparmiando tempo prezioso in cucina.

Bloccalo

Tieni sotto controllo la tua cucina con la Modalità di blocco istantaneo One-Touch. Questa modalità blocca lo schermo durante l’utilizzo del dispositivo impedendo qualsiasi accesso indesiderato durante il processo di cottura. Senza il pin, non potrà essere selezionata alcuna funzione aggiuntiva mentre lo schermo è bloccato. Ti verrà chiesto di impostare un pin al primo utilizzo. Gli utenti Thermomix® con bambini in casa troveranno questa funzionalità di sicurezza aggiuntiva particolarmente utile.

Lanceremo questi aggiornamenti nelle prossime settimane su ogni TM5, quindi fai attenzione. Assicurati che il tuo dispositivo sia connesso a una Cook-Key per aggiornare il software e provare questi entusiasmanti miglioramenti.

Cucina le ultime ricette TM5

Scopri di più