Hai in programma una festa per questo autunno? Che si tratti di una serata tranquilla tra amici o di un party in giardino, l’hamburger è sempre un’ottima scelta per deliziare i tuoi ospiti. Continua a leggere per scoprire come Thermomix® può semplificare la preparazione e garantire il successo del tuo evento speciale!

L’hamburger più buono è quello che puoi creare in base ai tuoi gusti! Un burger bar fai-da-te è il modo perfetto per deliziare e far divertire i tuoi ospiti.
• Pianifica il tuo menu: con Thermomix®, preparare gli hamburger è facile e veloce. Scegli 3-4 ricette adatte ai gusti dei tuoi ospiti e gioca d’anticipo.
• Allestisci il bar: disponi una varietà di hamburger, panini, condimenti e contorni su un grande tavolo così che i tuoi ospiti possano servirsi in autonomia. Usa piatti colorati o taglieri per separare le pietanze.
• Aggiungi gli ultimi dettagli: mangiare gli hamburger è divertente… e sporcarsi è quasi inevitabile! Assicurati di avere posate e tantissimi tovaglioli a disposizione dei tuoi ospiti.
Per un burger party di successo, la chiave è organizzarsi per tempo. Con Thermomix® hai tutto sotto controllo!
• Panini per hamburger: stupisci i tuoi ospiti con una selezione di panini fatti in casa. Dalla classica brioche a combinazioni di sapori come parmigiano e rosmarino, la modalità Spiga garantisce un impasto sempre impeccabile.
• Condimenti: comincia a preparare 1-2 giorni prima per risparmiare tempo il giorno della festa. Puoi cuocere la pancetta fino a renderla croccante e caramellare le cipolle rosse il giorno prima usando la modalità Alta temperatura. Poi conserva tutto in frigo fino all’ora X!
• Salse e marinate: i condimenti sono una parte fondamentale della preparazione degli hamburger. Stupisci i tuoi ospiti offrendo una selezione di opzioni fatte in casa e lasciati ispirare dai nostri consigli!
Gli hamburger alternativi possono essere deliziosi come quelli tradizionali! Dai prodotti che imitano abilmente la carne alle gustose opzioni a base di verdure e legumi, c’è un burger vegetale per tutti i gusti. Puoi anche utilizzare funghi portobello arrostiti e incoraggiare i tuoi ospiti a sperimentare con guarnizioni e salse stuzzicanti.
Grazie ai nuovi Ingredienti Preimpostati per le Modalità Tritare e cottura al vapore sul tuo dispositivo Thermomix® TM7, la Cottura Manuale diventa ancora più semplice e gratificante, perché ti guidano subito alle impostazioni corrette. Desideri preparare carote al vapore perfettamente tenere come contorno o per i primi pasti solidi del tuo bebé, del cioccolato grossolanamente sminuzzato per i biscotti o finemente grattugiato da spargere sui dessert? Ti basta selezionare l’ingrediente, la quantità e il tipo di risultato che desideri e Thermomix® TM7 penserà a impostare i programmi giusti. Risparmia tempo evitando tentativi ed errori, con la certezza di ottenere sempre risultati perfetti!