Per te - La tua esperienza culinaria personalizzata

Nella nuova sezione “Consigliato per te” in Cookidoo®, vogliamo fornirti il contenuto di ricette che si adatta meglio al tuo palato e al tuo umore o anche suggerire ricette che possono sorprendere piacevolmente le tue papille gustative. Cucina quello che è più giusto per te.

Introduzione

Per avere consigli di ricette personalizzati, verifica di aver eseguito l’accesso e consulta la scheda “Consigliato per te” in Cookidoo®. I consigli di ricette personalizzati vengono aggiornati ogni giorno per offrire nuova ispirazione per te e il tuo Thermomix®.

Ti preghiamo di notare che abbiamo a cuore la tua privacy e la sicurezza dei tuoi dati; pertanto, potremo offrirti consigli personalizzati solo dopo che avrai acconsentito al trattamento dei dati.

Sul tuo Thermomix® TM6 puoi cambiare il consenso all’utilizzo dei dati in Impostazioni/Privacy/Trattamento dati. In Cookidoo®, puoi aggiornare le impostazioni relative al consenso qui.

Se hai il TM5 o TM31, scopri ulteriori informazioni di seguito.

Aggiorna

Tu hai un Thermomix® TM5 o TM31?

Se sei un utente del Thermomix® TM5 con una Cook-Key connessa, puoi ottenere consigli di ricette personalizzati! Per fornire il consenso sul tuo Thermomix® TM5, accedi a Impostazioni/Privacy/Diagnosi e uso sul tuo dispositivo.

Poiché il Thermomix® TM31 non è un dispositivo connesso, non possiamo offrire consigli personalizzati in Cookidoo®, ma verifica di aver configurato il tuo profilo Cookidoo®. Scopri di più di seguito!

Il tuo profilo culinario

Configura il tuo profilo Cookidoo® per ricevere ancora più consigli di ricette. Per iniziare, è sufficiente aggiungere una foto del profilo e un nome. Ti piace preparare piatti creativi o preferisci pasti serali rapidi e semplici? Scegli il tuo stile culinario preferito per vedere più contenuto di ricette nella scheda “Consigliato per te” su Cookidoo®. Buon appetito!
il tuo profilo

Più cucina, migliori consigli

Più cucini, migliori saranno i consigli di ricette! Lasciati ispirare dai consigli personalizzati che cambiano ogni giorno, solo per te. Così meno sfogli, più cucini!
Leggi di più

Il tuo anno con "Cookidoo® è servito"

L’unica cosa migliore di condividere un pasto intorno alla tavola è condividere le tue tappe gastronomiche con famiglia ed amici. Ecco perché abbiamo creato Cookidoo® è servito, un’emozionante istantanea del tuo anno in cucina con Bimby® e Cookidoo®! Rivivi il tuo percorso tra le ricette più cucinate e gli ingredienti preferiti e pubblica le tue statistiche e infografiche personalizzate sui social media per condividere la tua passione! Assicurati di aver aggiornato leimpostazioni di consenso per partecipare!

Configura il tuo profilo Cookidoo® per ottenere il massimo dalla tua esperienza culinaria.

Inizia ora