Lo sapevi che un approccio minimalista alla tua cucina può ridurre lo stress e promuovere abitudini alimentari più sane? Continua a leggere per saperne di più sui motivi per semplificare la tua cucina e su come il Thermomix® può essere il tuo partner nel creare meraviglie ogni giorno!
Siamo onesti: a volte la cucina può essere invasa dalla spesa, dalla posta e da vari elettrodomestici usati raramente. È quindi giunto il momento di fare una pulizia profonda e di adottare un approccio minimalista per creare meraviglie in cucina! Con il Thermomix® come partner multitasking, potrai cucinare, bollire, cuocere a fuoco lento, stufare, tritare, impastare, macinare, frullare, ridurre in purea e cuocere a vapore, tutto in uno! Semplifica la tua cucina e riduci l’uso di altri elettrodomestici, dicendo addio ai piani di lavoro ingombranti e sfruttando lo spazio effettivo nelle tue credenze. Con il Thermomix®, sarai un passo avanti per diventare uno chef professionista, almeno in termini di organizzazione!
Il Thermomix® non solo mantiene la tua cucina organizzata e ordinata, ma promuove anche la sostenibilità in tre modi fondamentali:
1. Ti fa risparmiare soldi
Invece di acquistare costosi cibi da asporto o cibi pronti altamente elaborati, il Thermomix® rende facile la preparazione di pasti e spuntini con ingredienti freschi e ricette degne di nota.
2. Riduce gli sprechi
Usare gli avanzi con il Thermomix® è un gioco da ragazzi. Verdure avanzate? Prepara del brodo! Cerca gli ingredienti in Esplora di Cookidoo® che ti fornirà una serie di ricette.
3. Promuove l’efficienza energetica
Grazie all’uso combinato di calore e vapore, la cottura multilivello con il Varoma® consente di risparmiare tempo ed elettricità, consumando solo il 35-45% dell’energia elettrica necessaria quando si usano piani cottura o vaporiere♦ per preparare un pasto completo per quattro persone, il tutto mantenendo il 100% del sapore.
♦In un test condotto da SLG Prüf- und Zertifizierungs GmbH. 3062-22WW-23-PB002. 2023-01. www.slg.de.com