Oggi cucino solo per me !

Anche se sei solo per cena…

..non rinunciare al gusto! Essere single o non avere per una volta nessuno per cui cucinare non significa accontentarsi di piatti frugali e senza fantasia. Thermomix® ti viene in aiuto anche in questo caso offrendoti tante ricette per una persona, da realizzare e consumare senza sprechi e con una varietà di piatti diversa ogni giorno. La giusta porzione che ti permette di ottenere sempre un piatto nuovo, al massimo con una porzione extra per il giorno dopo oppure da conservare per quella vota che arrivi a casa all'ultimo minuto! Non cedere sempre al take away… puoi farlo da te!

Antipasti - solo per te

Una mattinata indimenticabile

Sorprenditi con un inizio di giornata indimenticabile, gustando un piatto di prelibatezze. Pensa a waffle ricoperti di frutta, uova alla benedict con una ricca salsa olandese, una pila di pancake con gocce di cioccolato e toast assortiti. L’uso di ingredienti freschi è un regalo che dura nel tempo perché possono essere utilizzati in più piatti, quindi fai un salto al mercato agricolo locale, al negozio di formaggi o in macelleria per prendere tutto quello che ti serve per ogni pasto.

Concediti un pranzo lungo

Cancella i tuoi appuntamenti sul calendario e preparati a un pomeriggio di spuntini celebrativi. Immagina di rilassarti su un’isola tropicale e concediti il lusso di assaggiare tutto. In vacanza le calorie non contano. Questa è la regola.

Un buon pranzo

Piatti raffinati dalla tua cucina

Evita i ristoranti sovraffollati e le folle che si accontentano di un noioso menu a prezzo fisso e trasforma la tua cucina in una festa per i sensi. Accendi la musica, abbassa le luci e gusta un buffet di stuzzichini scelti appositamente per te.

Stuzzicanti e veloci

Abbonda con i dolci

Non si può festeggiare San Valentino senza il dessert, quindi lascia da parte un po’ di spazio per gustare tante deliziose golosità. E nessuno ti impedisce di prolungare i festeggiamenti per tutta la settimana: suddividi i dolci che prepari in lotti e congela quelli che non mangi per ricordarti ogni giorno quanta fortuna hai ad avere… te.