Cucinare per uno questo San Valentino

Corteggiati con succulenti stuzzichini per single questo San Valentino

Essere single a San Valentino non significa che non puoi concederti un pasto straordinario – o dieci! Dopotutto si tratta di festeggiare l’amore e non c’è modo migliore di corteggiare se stessi se non con colazioni abbondanti, pranzi lussuosi e cene deliziose. E soprattutto, non dovrai preoccuparti delle preferenze alimentari degli altri, né essere in imbarazzo se vuoi fare il bis! Quindi, lascia che la tua lista della spesa sia una lettera d’amore e inizia a pianificare una giornata di coccole dedicate a te. Non è richiesta la prenotazione.

Antipasti - solo per te

Una mattinata indimenticabile

Sorprenditi con un inizio di giornata indimenticabile, gustando un piatto di prelibatezze. Pensa a waffle ricoperti di frutta, uova alla benedict con una ricca salsa olandese, una pila di pancake con gocce di cioccolato e toast assortiti. L’uso di ingredienti freschi è un regalo che dura nel tempo perché possono essere utilizzati in più piatti, quindi fai un salto al mercato agricolo locale, al negozio di formaggi o in macelleria per prendere tutto quello che ti serve per ogni pasto.

Concediti un pranzo lungo

Cancella i tuoi appuntamenti sul calendario e preparati a un pomeriggio di spuntini celebrativi. Immagina di rilassarti su un’isola tropicale e concediti il lusso di assaggiare tutto. In vacanza le calorie non contano. Questa è la regola.

Un buon pranzo

Piatti raffinati dalla tua cucina

Evita i ristoranti sovraffollati e le folle che si accontentano di un noioso menu a prezzo fisso e trasforma la tua cucina in una festa per i sensi. Accendi la musica, abbassa le luci e gusta un buffet di stuzzichini scelti appositamente per te.

Stuzzicanti e veloci

Abbonda con i dolci

Non si può festeggiare San Valentino senza il dessert, quindi lascia da parte un po’ di spazio per gustare tante deliziose golosità. E nessuno ti impedisce di prolungare i festeggiamenti per tutta la settimana: suddividi i dolci che prepari in lotti e congela quelli che non mangi per ricordarti ogni giorno quanta fortuna hai ad avere… te.